VILLA DI SERIO (2)

APPARTAMENTO VILLA DI SERIO BG

Il team di Architecno insieme al cliente ha deciso un intervento profondo dell’unità immobiliare he permettesse oltre ad un restyling estetico anche un miglioramento delle prestazioni energetiche ma soprattutto la completa eliminazione di barriere architettoniche e tramite l’utilizzo delle ultime tecnologie anche delle importanti facilitazioni nella vita quotidiana del cliente.

Le opere oggetto dell’intervento di ristrutturazione hanno comportato una modifica della distribuzione interna dei locali con parziale demolizione dei tavolati dell’appartamento al piano terra e dei passaggi nei vari locali più ampi. Sono stati rifatti, al piano terra l’impianto elettrico, idrico e di condizionamento mentre al secondo si è andati a rifare l’impianto di riscaldamento e a sostituire i serramenti interni ed esterni.

Sono state sostituite tutte le superfici interne con nuovi pavimenti, nuovi colori delle pareti e infine nuovi serramenti. Sono stati sostituiti tutti i mobili interni. Infine è stata eseguita la tinteggiatura di tutte le facciate esterne con colore scelto tenendo conto dei colori esistenti nella zona di intervento.