L’impresa ARCHITECNO S.r.l. è consapevole delle sfide e delle opportunità che il mercato impone giornalmente e per affrontare le sfide occorrono decisioni rapide e vincenti.


Per questo motivo ha deciso di impegnarsi per ottenere la certificazione per il sistema di gestione qualità.

Perseguire l’efficacia e l'efficienza aziendale significa superare le sfide ed individuare le opportunità. E' in quest'ottica che Architecno ha deciso l'istituzione prima, il conseguimento ed il mantenimento poi di un sistema qualità conforme agli standard internazionali ISO 9001:2015 che permetta di garantire una maggior efficienza interna ed una migliore predisposizione a dimostrare la propria capacità di fornire prodotti che soddisfano i requisiti del cliente e i requisiti cogenti applicabili, ad accrescere la soddisfazione del cliente, affrontare rischi e opportunità associati al suo contesto e ai suoi obiettivi.

La ARCHITECNO S.R.L. nel pianificare il proprio Sistema di gestione ha considerato:

  • Contesto Organizzativo, tramite determinazione dei fattori interni ed esterni che possano influenzare la capacità di conseguire i risultati
  • Comprensione delle esigenze ed aspettative delle Parti Interessate per il Sistema di Gestione per la Qualità
  • Determinazione del proprio Campo di Applicazione: SERVIZI PER L’ARCHITETTURA, PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA.” 
  • Determinazione di Rischi ed Opportunità considerando Contesto Organizzativo ed esigenze ed Aspettative delle parti interessate, per ogni processo relativo ai prodotti/servizi presenti nel Campo di Applicazione.